Guida completa su come installare Groove Musica scaricando l’app dallo Store di Windows 10.
Hai erroneamente cancellato l’applicazione Groove Musica dall’elenco dei programmi installati nel tuo computer? Hai provato in qualsiasi modo a reinstallarlo ma non ci sei riuscito? Non ti preoccupare. Ci sono qui io ad aiutarti. In questo articolo, infatti, ti mostrerò come in pochi e semplici passi è possibile installare Groove Musica.
La prima cosa da fare per raggiungere il nostro scopo è quello di aprire lo Store di Windows 10. Per farlo, il metodo più veloce, è quello di digitare la parola Store, all’interno della barra di ricerca dello Start, e selezionare la prima voce proposta.
Digitare la parola Groove, all’interno della barra di ricerca presente nello Store, e premere Invio per iniziare la ricerca.
Cliccare sull’applicazione Groove Musica presente tra i risultati della ricerca.
All’interno dell’applicazione pigiare sul pulsante Ottieni.
Attendere il download e l’installazione del programma all’interno del computer. La durata di questa operazione potrebbe variare a seconda della velocità della linea Internet.
Al termine il programma Groove Musica sarà presente all’interno del tuo computer. Per completare l’operazione non è necessario effettuare alcun riavvio del computer.
Bene, questo è quanto ora sai come installare Groove Musica nel tuo computer nella maniera corretta. Spero con questa guida di essere riuscito ad aiutarti.
Ti potrebbe interessare:
Commenta per primo