Come aggiornare BitTorrent all’ultima versione disponibile.
In questo articolo ti mostrerò quali sono i passaggi da compiere per aggiornare BitTorrent all’ultima versione disponibile. Tranquillo non è niente di così complicato. Quindi mettiti comodo e prenditi 5 minuti per leggerti questa guida e ti garantisco che al termine sarai riuscito a portare a termine l’aggiornamento nella maniera corretta ed in totale autonomia. Sei pronto? Allora possaimo cominciare.
La prima cosa da fare per verificare la presenza di aggiornamenti di BitTorrent è quella di aprire il programma. In Windows 10 il metodo più veloce per farlo è quello di digitare la parola BitTorrent all’interno della barra di ricerca dello Start e selezionare la prima voce proposta.
Una volta che si è aperto il programma cliccare su Aiuto, presente nella barra in alto, e dall’elenco che compare selezionare Verifica aggiornamenti.
Attendere qualche secondo che il programma effettui la verifica tra la versione attualmente installata nel computer e l’ultima disponibile nel server. Nel caso in cui le due versioni non combaciassero cliccare su Sì per avviare l’installazione della nuova versione del software.
In caso contrario cliccare OK per chiudere la maschera di avviso.
L’installazione della nuova release del software non richiede più di qualche minuto e viene effettuata in completa autonomia. Nessuna impostazione o personalizzazione verrà modificata durante l’aggiornamento. Al successivo riavvio dell’applicazione avremo a disposizione l’ultima versione del programma e le ultime novità introdotte.
Bene, ora sai come aggiornare BitTorrent all’ultima versione disponibile. Spero con questa guida di esserti stato d’aiuto in caso contrario non esitare a lasciare un commento sarò ben lieto di aiutarti.
Ti potrebbe interessare anche:
Commenta per primo