Guida completa che spiega come attivare gli effetti audio di Office.
Vorresti attivare gli effetti audio di , ma non sai come fare? Hai provato a cercare in Internet ma senza trovare alcun risultato soddisfacente? Beh, sappi che la tua ricerca è finalmente finita. In questo articolo, infatti, ti guiderò passo passo nella risoluzione del tuo problema. Il tutto scritto con un linguaggio semplice e chiaro da intuire anche da te che magari sei alle prime armi nell’uso del pacchetto Office.
Prima di cominciare mi preme avvisarti che quando si seleziona o si deseleziona la casella di controllo Associa suoni agli eventi, l’impostazione viene applicata a tutte le applicazioni di Microsoft Office che supportano questa opzione(Word, Excel, Outlook ecc…).
In questo articolo ti mostrerò come attivare il flag Associa suoni agli eventi utilizzando Microsoft Excel. Come prima cosa digita la parola Excel all’interno della barra di ricerca dello Start e seleziona la prima voce proposta.
All’interno del un nuovo foglio di lavoro clicca, dal menù in alto, su File e successivamente su Opzioni.
Nelle Opzioni di Excel seleziona, dal menu di sinistra, sulla voce Accessibilità.
Ora non ti resta che mettere la spunta sulla casella Associa suoni agli eventi e cliccare su OK per confermare la scelta.
Una volta attivata la spunta inizierai a ricevere i suoni di feedback legati a determinati eventi all’interno del pacchetto Office.
Vuoi disabilitare gli effetti audio? Niente paura!!Consulta questa guida:
Per questo articolo è tutto. Ora sai come attivare gli effetti Audio di Office. Spero con questa guida di essere stato sufficientemente chiaro. In caso contrario non esitare a lasciare un commento nella sezione apposita qui sotto oppure consulta direttamente la pagina di supporto Microsoft:
Ti potrebbe interessare anche:
Commenta per primo