Guida su come cambiare la lingua di BitTorrent.
Sei riuscito, seguendo questa guida, ad installare correttamente il programma BitTorrent ma ora aprendolo noti, con stupore, che tutte le scritte non sono in italiano o nella lingua che volevi? Tranquillo nulla di grave e nulla di irrimediabile. In questo articolo, infatti, ti mostrerò come, entrando nelle impostazioni del programma, potrai cambiare la lingua di BitTorrent e selezionare quella che desideri. Ti garantisco che in meno di 5 minuti sarai riuscito a risolvere il tuo problema. Se sei pronto possiamo cominciare!
La prima cosa da fare ovviamente è quella di aprire il programma. Per farlo è sufficiente fare doppio click sull’icona nel Desktop oppure digitare la parola BitTorrent all’interno della barra di ricerca dello Start e selezionare la prima voce proposta.
Una volta aperto il programma, dalla barra degli strumenti, presente in alto, selezionare prima Opzioni e poi Impostazioni. In alternativa è possibile risparmiare qualche click premendo la combinazione di tasti rapidi Ctrl+P.
All’interno delle impostazioni aprire il menù a tendina del campo Lingua e tra l’elenco di tutte le lingue presenti selezionare quella desiderata.
Cliccare su OK nella maschera di avviso che le modifiche avranno effetto solamente dopo il riavvio di BitTorrent.
Al successivo riavvio del programma tutti i menù, le label saranno impostate nella lingua selezionata.
Bene ora sai come cambiare la lingua di BitTorrent. E’ stato difficile? Beh, spero di no. In caso di necessità comunque non esitare a lasciare un commento sarò ben lieto di aiutarti.
Ti potrebbe interessare anche:
- Come usare BitTorrent
- Aggiornare BitTorrent all’ultima versione disponibile
- Disinstallare BitTorrent in Windows 10
Commenta per primo