Guida completa su come cancellare una playlist su Spotify.
Hai creato erroneamente una playlist su Spotify oppure ne vorresti cancellare una che non ti piace più, ma non sai come fare? Beh, oggi è il tuo giorno fortunato sono qui per aiutarti a risolvere il tuo problema. In questo articolo, infatti, ti mostrerò quanto è facile cancellare una playlist su Spotify.
Il primo passo da compiere per cancellare una playlist su Spotify è quello di aprire il programma. In Windows 10 il metodo più veloce per farlo, se nel Desktop non è presente l’icona, è quello di digitare, all’interno della barra di ricerca dello Start, la parola Spotify e selezionare la prima voce proposta.
Una volta che si è aperto il programma cliccare, con il tasto destro del mouse, sulla playlist da cancellare e dal menù che compare selezionare Elimina.
Automaticamente la playlist e tutte le canzoni contenute al suo interno verranno cancellate e potrai riprendere il normale utilizzo del programma.
Ecco qua. Questo è tutto. Ora sai come cancellare una playlist su Spotify in completa autonomia. Hai visto non è stato così difficile come pensavi vero?
Nota bene: Spotify esegui automaticamente un backup di tutte le playlist create. Quindi nell’eventualità che tu abbia cancellato per sbaglio una playlist è sempre possibile recuperarla. Per maggiori informazioni ti consiglio di leggerti questa guida:
Ti potrebbe interessare anche:
Commenta per primo