Guida completa su come creare un account DAZN.
Hai sentito parlare i tuoi amici di come riescono a vedere le partite di serie A,B, Liga ecc… senza avere un abbonamento Sky o a Mediaset Premium attraverso DAZN, ma tu non sai né cos’è né come funziona? Sei curioso di provarlo ma non sai come fare a registrarti? Beh, se sei in questa situazione, oggi, è il tuo giorno fortunato. In questo articolo, infatti, ti mostrerò tutto quello che ti potrebbe essere utile per completare correttamente la registrazione di un account DAZN ed iniziare a vedere tutti gli eventi sportivi trasmessi. Sei pronto ad immergerti in quest’avventura? Allora cominciamo.
Che cos’è DAZN
DAZN è un servizio di streaming che consente agli abbonati di guardare tutta una serie dieventi sportivi(Serie A, B, Liga e tanto altro) su un qualsiasi dispositivo connesso a Internet senza abbonarsi a Sky o a Mediaset Premium. Il tutto al semplice costo di 9.99€/mese ed il primo mese è gratuito.
Come abbonarsi
Vediamo adesso, finalmente, come creare un account DAZN. La prima cosa da fare è quella di collegarsi, tramite un qualsiasi Browser, alla pagina di DAZN. Per risparmiarti qualche click e velocizzarti la ricerca puoi cliccare, direttamente, sul link sottostante:
Nella home page di DAZN cliccare sul pulsante Comincia il tuo mese gratis.
Nella pagina Crea Account inserire, negli appositi campi, i dati richiesti(Nome, Cognome, Email e password) dopodiché cliccare su Continua per proseguire nella registrazione.
Ora, dopo aver scelto un metodo di pagamento tra quelli proposti, non resta che inserire i dati richiesti ed al termine cliccare su Attiva abbonamento per cominciare il periodo di prova.
Nota Bene: anche per usufruire del primo mese gratuito è necessario inserire i dati di una carta di credito valida o di account valido(ad esempio PayPal).
Attendere qualche secondo la creazione dell’account. Se tutto è stato fatto correttamente sarà possibile iniziare ad usare il servizio.
Bene, ora che sei riuscito a creare un account DAZN puoi iniziare a vedere tutti gli eventi sportivi trasmessi su un qualsiasi dispositivo compatibile. Ti ricordo che puoi disattivare l’abbonamento DAZN in qualsiasi momento senza il pagamento di alcuna penale.
Spero con questa guida di essere stato sufficientemente chiaro e di essere riuscito a darti una mano nella risoluzione del problema. In caso contrario non esitare a lasciare un commento qui sotto sarò ben lieto di aiutarti.
Ti potrebbe interessare anche:
Commenta per primo