Tutto quello che ti serve sapere per disattivare DAZN.
Dopo aver provato DAZN, per il primo mese gratuito, non sei rimasto soddisfatto del suo funzionamento? Vorresti disdire l’abbonamento ma non sai come fare? Niente paura, ti basterà seguire questa guida dove ti mostrerò come disattivare DAZN. Tranquillo non è niente di così complicato prenditi solamente 5 minuti per leggerti questo articolo e vedrai che al termine sarai riuscito a portare a termine la disdetta nella maniera corretta.
La prima cosa da fare per disdire l’abbonamento è quello di collegarsi al sito di DAZN e nella pagina del browser che compare cliccare su Accedi.
Immettere negli appositi campi le credenziali di accesso, create durante la fase di registrazione, dopodiché cliccare su Inizia a guardare per accedere.
Una volta dentro il sito cliccare su Menu, situato nell’angolo in alto a destra della pagina, e dall’elenco che compare selezionare Il mio Account.
Nella pagina relativa a Il mio account pigiare sul pulsante Disdici abbonamento.
Ora non resta che selezionare una motivazione, tra quelle proposte, per cui si vuole disattivare DAZN. Una volta selezionato il motivo cliccare sul pulsante Conferma Disdetta per proseguire.
Cliccare su OK per chiudere il popup di avvenuta disdetta.
La richiesta verrà elaborata in un paio di giorni. Riceverai una mail, all’indirizzo immesso durante la fase di registrazione, a disattivazione completata. Ti ricordo che potrai comunque continuare ad utilizzare il servizio DAZN fino al termine del mese.
Bene, questo è quanto. Ora sai quali sono i passaggi da compiere per disattivare un account DAZN.
Ti ricordo di lasciare tranquillamente un commento nel caso in cui la guida non sai sufficientemente chiara o nel caso in cui tu abbia altri problemi.
Ti potrebbe interessare anche:
Commenta per primo