Guida completa su come disattivare un account Netflix.
Dopo aver provato Netflix, per il primo mese gratuito, non sei rimasto soddisfatto del suo funzionamento o delle serie TV/Film presenti? Vorresti disdire l’abbonamento ma non sai come fare? Niente paura, ti basterà seguire questa guida dove ti mostrerò come disattivare un account Netflix. Tranquillo non è niente di così complicato prenditi solamente 5 minuti per leggerti questo articolo e vedrai che al termine sarai riuscito a portare a termine la disdetta nella maniera corretta.
La prima cosa da fare per disdire l’abbonamento è quello di collegarsi al sito di Netflix ed immettere, negli appositi campi presenti nella pagina di Login, le proprie credenziali di accesso. Una volta immesse cliccare su Accedi per entrare nel sito.
Nella Homepage di Netflix cliccare sull’immagine del profilo, situata nell’angolo in alto a destra, e dal menu che compare cliccare sulla voce Account.
Nella pagina Account, dove vengono mostrati tutti i dati riepilogativi del nostro account, pigiare il pulsante Disdici abbonamento.
Cliccare sul pulsante Conferma disdetta per proseguire con la disattivazione dell’account Netflix.
Attendere qualche secondo la completa elaborazione della richiesta dopodichè cliccare su Fine per chiudere la pagina.
Bene, al termine il tuo account Netflix sarà disattivato. Ti ricordo che potrai comunque continuare a visualizzare i contenuti di Netflix fino alla data di cessazione del tuo abbonamento.
Spero con questa guida di esserti stato d’aiuto e di averti mostrato, con parole chiare e semplici, come disattivare un account Netflix. In caso contrario non esitare a lasciare un commento sarò ben lieto di aiutarti.
Ti potrebbe interessare anche:
- Come attivare un account di Netflix
- Elenco dei requisiti minimi per usare Netflix
- Come attivare DAZN
- Come disattivare DAZN
Commenta per primo