Guida completa su come disinstallare MalwareBytes in Windows 10.
Dopo aver usato per un periodo, come antimalware, MalwareBytes ti sei reso conto che tale programma non soddisfa appieno le tue esigenze? Pur avendo installato uno dei migliori antimalware in circolazione non ti senti sicuro? Vorresti rimuovere tale programma ma non sai come fare? Beh, se questo è il tuo problema sei capitato nel posto giusto. In questo articolo, infatti, ti mostrerò quali sono i passaggi da compiere per disinstallare MalwareBytes dal tuo computer avente come sistema operativo Windows 10.
Il primo passo da compiere per il raggiungimento del nostro obbiettivo e quello di digitare la parola Pannello di Controllo all’interno della barra di ricerca dello Start e selezionare la prima voce proposta(vedi immagine sotto).
All’interno del Pannello di controllo selezionare, sotto il gruppo Programmi, l’opzione Disinstalla un programma.
Attendere qualche secondo il completamento del caricamento dell’elenco dei programmi installati. Al termine selezionare il programma Malwarebytes e successivamente pigiare il pulsante Disinstalla.
Arrivati a questo punto non ci resta che cliccare Sì alla richiesta di rimozione di tutti i componenti.
Attendere il completamento della disinstallazione. Al termine della rimozione, per completare il processo, è necessario cliccare su Sì per riavviare il sistema.
Bene, se sei arrivato a leggere sino a qui significa che sei riuscito a disinstallare Malwarebytes dal tuo computer in maniera corretta. Non è mica stato difficile vero?
Ti potrebbe interessare anche:
Commenta per primo