Guida alla rimozione dei messaggi relativi al controllo account utente all’avvio di Windows 10.
Ogni volta che accendi Windows 10 ti compare una maschera relativa al Controllo Account Utente? Vorresti rimuoverla ma non sai come fare? Oggi è il tuo giorno fortunato sei capito nel posto giusto. In questo articolo, infatti, ti mostrerò passo passo come risolvere il tuo problema andando a disattivare l’impostazione di Windows 10 responsabile di tale messaggio.
Ecco come si presenta una maschera relativa al controllo dell’account utente all’avvio di Windows.
Bene, dopo questa breve introduzione possiamo cominciare!!
La prima cosa da fare è aprire lo Start, scrivere Pannello di controllo nella barra di ricerca, e selezionare la prima voce proposta.
Dal Pannello di controllo entrare all’interno del campo Ricerca in pannello di controllo e digitare la parola UAC. Tra le varie opzioni proposte pigiare, con il tasto sinistro, su Modifica le impostazioni di Controllo dell’account utente.
Nella maschera relativa alle Impostazioni Controllo dell’account utente trascinare il cursore da Notifica sempre a Non notificare mai e pigiare il pulsante OK per confermare la scelta appena effettuata.
Cliccare su Sì nella maschera di conferma.
Fatto quest’ultimo passaggio non resta che chiudere il pannello di controllo. Da ora in avanti all’accensione del computer non comparirà alcun messaggio di avviso e potrete subito utilizzarlo.
Spero di esserti stato d’aiuto a risolvere il tuo problema.
Ti potrebbe interessare anche:
Commenta per primo