Tutto quello che ti serve sapere per installare DAZN su iOS 12.
Forse non lo sai ma è possibile guardare tutti gli eventi sportivi offerti su DAZN anche dal tuo . In questo articolo ti spiegherò come, in pochi e semplici mosse, è possibile installare DAZN all’interno del tuo telefono. Ti chiedo solamente 5 minuti del tuo tempo libero. Sei pronto per cominciare questa nuova avventura? Se sì, allora possiamo cominciare.
La prima cosa da fare per installare correttamente l’app di DAZN all’interno del tuo è quella di aprire l’App Store. All’interno dell’applicazione cliccare sul pulsante Cerca situato nell’angolo in basso a destra.
Immettere nell’apposito campo ricerca la scritta DAZN e premere il tasto Search per avviare la ricerca all’interno dello Store. Attendere qualche secondo l’elaborazione dei risultati dopodiché cliccare su Ottieni per avviare il download dell’app. Allo scopo di non consumare traffico dati si consiglia di effettuare tale operazione dopo essersi collegati ad una rete Wi-Fi.
Immettere il Touch ID o la password dell’account Apple per confermare l’identità e avviare così il download.
Attendere qualche secondo il download e l’installazione dell’applicazione.
Ora non resta che aprire l’app, cliccare su Accedi e negli appositi campi immettere le credenziali (Mail e password) di accesso dopodiché cliccare su Inizia a Guardare.
Bene, da questo momento in poi potrai accedere all’app e goderti, ovunque tu sia e direttamente sul tuo smartphone, tutta una serie di eventi sportivi. Spero con questa guida di essere stato sufficientemente chiaro in caso contrario ti chiedo di lasciare un commento qui sotto. Sarò ben lieto di rispondere ad ogni tua domanda.
Questa guida è stata realizzata utilizzando un con iOS 12 ma può essere utilizzata anche per le altre versioni.
Ti potrebbe interessare anche:
Commenta per primo