Installare Spotify in Windows 10

Guida completa su come installare Spotify in Windows 10.

Vorresti un programma che ti permetta di ascoltare musica in streaming gratis? Allora Spotify è quello che fa per te. Come dici? Vorresti provarlo ma non sai da che parte cominciare? Beh, sei capitato nel posto giusto. In questo articolo, infatti, ti mostrerò, passo passo, come installare Spotify nel tuo computer Windows 10.

La prima cosa da fare è quella di scaricare l’eseguibile del programma direttamente dal sito del produttore oppure cliccando direttamente sul link sottostante:

Download

Salvare il file(Circa 1Mb denominato SpotifySetup.exe) all’interno del computer ed al termine cliccarci sopra per cominciare l’installazione vera e propria.

Attendere prima il completamento del download della restante parte del software e poi l’installazione. Questa operazione non dovrebbe richiedere più di qualche minuto.

Installare Spotify - Download in Corso

All’apertura del programma accedere con le proprie credenziali, se si possiede già un account, altrimenti è necessario effettuare la registrazione. N.B: la registrazione di un account Spotify è completamente gratuita.

Installare Spotify - Accedi o Iscriviti

Al termine potrai iniziare ad usare il programma in tutte le sue innumerevoli funzionalità.

Installare Spotify - Accesso al programma

Nota Bene: solo con l’account di Spotify Premium è possibile ascoltare tutti i tuoi brani preferiti senza alcuna interruzione pubblicitaria.

Bene, non mi resta che augurarti un buon ascolto!!!

Se la guida non fosse stata sufficientemente chiara è possibile vedere questo video tutorial preso direttamente dal mio canale Youtube:

Ti potrebbe interessare anche:


 

Condividi con i tuoi amici

Articoli Correlati

Informazioni su Andrea Faion 408 Articoli
FAION ANDREA. Ho 35 anni e sono diplomato in informatica presso l'ITIS Kennedy di Pordenone. Da sempre appassionato a tutto ciò che concerne il mondo dell'informatica.

Commenta per primo

Lascia un commento