Guida all’utilizzo del programma PDF Architect Removal Tool per la rimozione del programma PDF Architect.
Hai erroneamente installato, all’interno del tuo computer, il programma PDF Architect? Hai provato, seguendo questa guida, a rimuoverlo ma senza alcun risultato in quanto il programma non è presente nell’elenco ? Niente paura, in questa guida ti mostrerò come è possibile disinstallarlo utilizzando semplicemente il software PDF Architect Removal Tool. Esso è un software gratuito messo ha disposizione direttamente dalla casa produttrice che ha proprio il compito di risolvere queste situazioni. Detto questo non mi resta che augurarti una buona lettura.
Come prima cosa clicca sul pulsante qui sotto per scaricare il file .zip contenente il tool di rimozione del programma PDF Architect.
Salva il file all’interno di una cartella all’interno del tuo computer dopodiché aprilo, facendoci doppio click sopra con il tasto sinistro del mouse, ed estrai il file.
Ora avvia il tool di rimozione facendo semplicemente doppio click sul file appena estratto. Nella maschera che compare seleziona, dal menu a tendina, la versione di PDF Architect attualmente installata nel tuo computer.
Premi il pulsante Find references per scansione il computer alla ricerca di tutti i componenti legati al programma. Al termine della ricerca clicca sul pulsante Remove all per avviare la rimozione di tutti i componenti legati al programma PDF Architect.
Attendi qualche istante la completa disinstallazione del programma. Questa operazione non dovrebbe durare più di un paio di minuti.
Una volta completata la disinstallazione clicca la X, presente nell’angolo in alto a destra del programma, per terminare la procedura di rimozione guidata.
Fatto questo il programma PDF Architect non sarà più presente all’interno del computer. Non è necessario riavviare il computer per rendere attive le modifiche.
Bene, per questo articolo è tutto. Spero vivamente di averti aiutato nella rimozione del programma attraverso l’uso di PDF Architect Removal Tool. Se hai ancora problemi non esitare a lasciare un commento nella sezione qui sotto dedicata.
Ti potrebbe interessare anche:
Commenta per primo