Verranno mostrati i passaggi necessari per rimuovere un commento in Excel.
Ti è appena arrivato un file Excel contenente dei commenti è vorresti toglierli ma non sai quali siano i passaggi necessari? Beh, sei capitato nel posto giusto. In questo articolo, infatti, ti mostrerò quanto sia facile ed intuitivo rimuovere un commento in Excel.
La prima cosa da fare, ovviamente, è quella di aprire il file Excel. Una volta aperto il file, spostiamoci con il cursore, all’interno della cella ove è presente il commento da rimuovere. Dalla barra dei menù, in alto, pigiamo prima sul pulsante Revisione e successivamente sul pulsante Elimina.
Come si può vedere nell’immagine qui sotto il pulsante Elimina e attivo solamente per le celle ove è presente un commento per tutte le altre tale pulsante risulterà essere disabilitato.
Se sei arrivato a leggere sino a qua significa che sei riuscito a cancellare il commento senza problemi e sono riuscito nel mio scopo. Cioè quello di aiutarti a risolvere un problema.
Tale guida è stata realizzata utilizzando la versione 2016 di Microsoft Excel ma può essere applicata anche alle versioni precedenti.
Potrebbe interessarti anche:
Commenta per primo